News
Borgo di Ascona

Lavori di messa in opera strato d’usura fonoassorbente in viale Monte Verità.

Ai confinanti interessati

 

Come già comunicato con precedente documento dell’8 settembre 2022, confermiamo che la settimana prossima sarà eseguito il lavoro di messa in esercizio del nuovo strato d’usura fonoassorbente in viale Monte Verità.

 

Ringraziando per la pazienza e la collaborazione dimostrata nel corso dei lavori preparatori e di fresatura, informiamo che il giorno di blocco totale del traffico sarà LUNEDÌ 26 SETTEMBRE 2022.

 

Durante la messa in opera del nuovo manto stradale saremo purtroppo costretti a bloccare completamente la viabilità, dalle ore 12:00 fino alla mezzanotte del 26/09/2022.

 

Scusandoci per il disagio, forniamo le principali indicazioni logistiche per le ore di blocco:

 

-Tutti gli accessi diretti su viale Monte Verità non saranno percorribili nella fascia oraria indicata, vi chiediamo quindi di organizzarvi anticipatamente in modo tale da non dover transitare lungo la strada oggetto dei lavori che sarà appunto completamente chiusa al traffico.

 

-La Polizia Comunale comunica che il Parcheggio pubblico San Materno sarà lasciato aperto ad utilizzo gratuito per tutta la giornata di lunedì 26/09, fino al giorno successivo 27/09.

Dovranno anche rimanere liberi tutti i parcheggi pubblici ubicati lungo il viale Monte Verità.

 

-La linea Fart, dalle 12:00 del 26/09, sarà deviata su via Baraggie, così come tutto il traffico generale. La situazione tornerà alla normalità dalla mezzanotte dello stesso giorno.

 

Nel caso in cui le condizioni meteo non dovessero permettere il regolare svolgimento dei lavori nella giornata indicata, automaticamente gli stessi saranno eseguiti nella giornata successiva oppure nella prima in cui ci saranno le condizioni meteo adatte. Con le stesse identiche modalità.

 

Per qualsiasi chiarimento vogliate contattare direttamente lo Studio d’ingegneria Andreotti e Partner SA di Locarno (tel. 091 / 751 37 71).

 

Ufficio Tecnico Comunale

Ritorna
 

© ascona.ch