News
Borgo di Ascona

Campagna sostenitori Pro Juventute

Il Municipio del Borgo di Ascona informa la propria cittadinanza che nei prossimi giorni e fino ad inizio agosto la ditta Lazoona AG, per conto di Pro Juventute, avvierà una Campagna di adesione sul territorio di Ascona.

 

La prevista Campagna "porta a porta" ad Ascona sarà operata per conto di Pro Juventute dalla ditta Lazoona AG ed avrà quale scopo quello di informare i residenti interessati sulle attività dell'organizzazione e sui suoi progetti.

 

Verrà data l'opportunità di aiutare Pro Juventute diventando membro sostenitore. I nuovi sostenitori saranno poi regolarmente informati sul lavoro e le attività di Pro Juventute. L'eventuale contributo potrà essere versato tramite addebito diretto (LSV/DD) o polizza di versamento. Sarà offerta anche la possibilità di una donazione una tantum tramite terminale EC con tutte le comuni carte Maestro, Postcard e/o carte di credito.

 

Lazoona AG ha assicurato che sarà possibile revocare l’adesione in qualsiasi momento.

 

Le promesse di donazione e naturalmente l'approvazione al sistema di addebito diretto possono essere revocate in qualsiasi momento presso Pro Juventute per telefono o per iscritto, senza preavviso e senza indicarne i motivi. Inoltre, vi sarà la possibilità di recuperare le donazioni già pagate con addebito diretto entro 30 giorni.

 

IL MUNICIPIO

Ritorna

© ascona.ch