Istitutional Site

SELEZIONA LINGUA

..
..
Istanza eventi
..

Organizzazione di un evento su suolo pubblico nel Comune di Ascona
Tutte le autorizzazioni per gli eventi che si svolgono su suolo pubblico nel Comune di Ascona sono coordinate dalla Cancelleria comunale la quale ha il compito di gestire le varie richieste relative ad una manifestazione e facendo da tramite tra i vari Servizi ed il Municipio.


Chiunque sia interessato ad organizzare un evento su suolo pubblico ad Ascona deve inoltrare per tempo una richiesta di autorizzazione, la quale sarà vagliata dai Servizi coinvolti e, in ultimo, dal Municipio.

 

Le richieste sono da effettuare compilando e firmando il formulario sotto-indicato e allegando i documenti necessari. Le richieste devono essere trasmesse alla Cancelleria via e-mail (debitamente firmate) o posta cartacea.

 

Per ogni ulteriore necessità di chiarimento vogliate contattare la Cancelleria comunale.

..
Formulari da scaricare
..
13.04.18Formulario istanza eventi nel Comune di Ascona.pdf..130 kBpdf
13.04.18Formulario occupazione Palestre comunali.pdf..30 kBpdf
13.04.18Formulario occupazione Sala del Consiglio comunale.pdf..33 kBpdf
13.04.18Richiesta materiale per manifestazioni.pdf..11 kBpdf
Documentazione
..
24.04.18Istanza per gara o manifestazione sportiva..289 kBpdf
13.04.186.1.3 OM tasse e tariffe compiti speciali polizia comunale.pdf..941 kBpdf
13.04.18Approfondimento - Protezione degli effetti nocivi del rumore durante le manifestazioni.pdf..42 kBpdf
13.04.18Legge sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione (Lear).pdf..177 kBpdf
13.04.18Ordinanza federale sugli esplosivi (OEspl).pdf..749 kBpdf
13.04.18Polizia cantonale - Istanza per la chiusura di strade.pdf..265 kBpdf
13.04.18Regolamento della legge sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione (RLear).pdf..237 kBpdf